Scopri il nuovo libro “NON PROPRIO UN APPUNTAMENTO” di Catherine Bybee

Sei interessato a leggere una storia con un miliardario ed una cameriera? Con un Texano cowboy ed una ragazza madre? Di un ragazzo con tanti amici e di una ragazza senza amiche? Questo è il libro che fa per te.

La storia parla di Jessy, cameriera e ragazza single, sempre indaffarata tra lavoro e casa, conduce una vita piuttosto frenetica in modo da conciliare le esigenze economiche della famiglia con la voglia di crescere suo figlio, quindi mamma di giorno e cameriera di notte. Le storie precedenti non sono mai andate a buon fine, e pertanto lei ora agisce con cautela alla presenza di eventuali corteggiatori. Lei desidera una vita con una stabilità economica in modo da poter dare a suo figlio Danny un prospettiva di vita più rosea.

Durante uno dei suoi innumerevoli turni di lavoro notturni presso la tavola calda dove lei lavora, arriva un giovane cowboy, Jack, stanco dell’ipocrisia in cui si ritrova circondato, in cui la gente vede più il suo portafoglio che il suo IO! Lui da sempre ha condotto una vita da miliardario, soprattutto grazie all’attività economica di famiglia, ovvero costruire e gestire alberghi di lusso in tutto il mondo. Lui ora cerca una nuova ispirazione lavorativa, e servirebbe al suo fianco una donna capace di amarlo come Jack e non come miliardario.

Ormai se hai già letto i miei precedenti articoli sai che non ho intenzione di farti un riassunto dell’intero libro, io ti consiglio sempre di leggerti il libro, quindi il mio scopo è quello di incuriosirti, lasciando a te la scelta di leggere o meno questa storia.

La storia è scritta in un linguaggio semplice e si legge velocemente, ma questo non vuol dire che non ha risvolti appassionanti, retroscena e situazioni romantiche. Tuttavia è abbastanza scontata ma i protagonisti sono credibili e ben delineati.

Se hai altri romanzi da suggerirmi, anche con storie analoghe su cui poter fare un confronto, o hai letto questo romanzo scrivilo nei commenti.

Ti lascio il link alle mie precedenti recensioni.

“Memorie di una geisha” di Arthur Golden – Recensione Libro

“L’uomo di Marte” – Andy Weir – Recensione Libro

“Non avevo scelta” di Donna Foley Mabry – Recensione Libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: