Chuck – Serie TV

Ciao amico, quest’oggi voglio raccontarti una delle mie passioni, quella delle serie TV. Anche se devo esserti sincero ultimamente il mio lavoro e la mia famiglia mi impegnano per la maggior parte del tempo, quindi non riesco più a coltivare i miei interessi come vorrei.

Una delle serie TV che ho amato e ancora oggi la ricordo con un certo affetto è sicuramente Chuck. Serie Tv statunitense trasmessa dal 2007 al 2012 sul canale NBC, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak.

CHUCK

La Serie è una commedia d’azione, incentrata sulle vicende (o disavventure) di un Nerd che lavora presso il “Buy More” (una classica catena di negozi di elettronica). Il nerd in questione è Chuck Bartowski (Zachary Levi), che la sera del suo compleanno riceve una mail da un suo vecchio amico universitario che gli fa scaricare informazioni governative altamente riservate (l’intersect), trasformando il nerd nella risorsa più importante della CIA.

La storia continua e porterà il giovane Bartowski a diventare una spia governativa a tutti gli effetti, compreso le fantomatiche mosse speciali di “kung-fu”, e in questo percorso sarà sempre affiancato dal suo migliore amico Morgan Grimes (Joshua Gomez), dalla colonnello John Casey (Adam Baldwin) e dalla agente speciale della CIA Sarah Walker (Yvonne Strahovski).

Nel corso delle puntate ci saranno molte Guest Star, anche molto importanti come  Rachel Bilson (The OC),  Jordana Brewster (serie Fast & Furious),  Christopher Lloyd (Trilogia Ritorno al futuro) e  Brandon Routh (superman e superman return).

Prodotta dalla College Hill Pictures, dalla Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, in Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal 22 giugno 2008 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro è stata trasmessa dal 9 giugno 2009 su Italia 1.

Questa serie ha riscosso molto successo, soprattutto grazie ai sui fans che ancora oggi continuano a ricordarla con affetto, e chiedono a gran voce una trasposizione sul grande schermo della serie TV.

Tu hai mai visto questa serie TV? oppure sui un appassionato di altre serie? fammelo sapere nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: